in:

Ricomincia da casa, dal Braglia, la storia del Modena. I calendari della lega nazionale dilettanti sono stati ufficializzati

Ricomincia da casa, dal Braglia, la storia del Modena. I calendari della lega nazionale dilettanti sono stati ufficializzati tramite diretta facebook. Avversario della prima giornata per il nuovo Modena il Vigor Carpaneto, domenica 16 settembre. Prima trasferta a Lentigione domenica 23, e sarà un derby in casa Amadei, vista che l’azienda di famiglia da anni sponsorizza la squadra locale. Ritorno il 13 gennaio. Poi di nuovo al Braglia il 30 settembre contro l’ Oltrepovoghera. Derby con la Reggio Audace il 2 dicembre al Braglia e il 7 aprile a Reggio.
Ed è iniziata questa mattina la distribuzione degli abbonamenti al Modena Calcio. Via vai di tifosi, entusiasmo, voglia di calcio e di gialli.
Le ultime due sconfitte tra Coppa Italia col Mezzolara e amichevole con il Forlì, generano sì qualche interrogativo, ma prevale la passione, finalmente si riparte, parola al Campionato.


Riproduzione riservata © 2018 TRC