in:

Il torneo di tennis più atteso dell’anno riservato ai vip. Anche quest’anno Trc seguirà l’evento in diretta a partire dalle 21.30

Katherine Kelly Lang, meglio nota come Brooke di Beautiful, Valeria Marini, Francesca Cipriani, Anna Falchi e Mercedes Henger ex naufraga dell’Isola dei famosi. Sono solo alcuni dei nomi celebri del vip master, il torneo di tennis più atteso dell’estate in Riviera organizzato da Mario e Patrick Baldassarri. Sul campo centrale del circolo tennis di Milano Marittima saranno tanti i big della televisione e non solo pronti a sfidarsi a colpi di racchetta. Un evento giunto alla 28esima edizione che anche quest’anno TRC seguirà in diretta per voi. A partire dalle 21.30 sarà possibile vivere il vip master con collegamenti dal campo e con interviste esclusive a tutti i protagonisti della kermesse. Hanno garantito la propria presenza anche l’attore Giorgio Borghetti, la modella e showgirl Francesca Brambilla, Elena Morali naufraga all’Isola dei famosi e opinionista nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, nonché l’attore e modello Andrea Preti. Ci sarà anche il principe Emanuele Filiberto di Savoia, che nelle edizioni precedenti ha mostrato dimestichezza sia col pubblico, sia col tennis. Fra gli habitués del Vip Master, vedremo in campo Franco Causio, Gianni Rivera, Luca Facchetti, Paolo Cevoli, Paolo Mengoli, Andrea Roncato, Antonio Razzi, Jimmy Ghione ed Edoardo Raspelli.
Si rinnova così un appuntamento diventato ormai un must per la Riviera. Come al solito non mancheranno le sorprese dell’ultimo minuto, che vi mostreremo in diretta. Appuntamento questa sera a partire dalle 21.30 su TRC, canale 15 del digitale terrestre, e su TRC SAT, canale 827 di Sky.


Riproduzione riservata © 2018 TRC