in:

378 figurine per il campionato di basket più famoso al mondo, con il bolognese Belinelli e altri tre italiani.

378 figurine, 72 pagine. Una grande raccolta da collezionare che Panini dedica al campionato di basket più famoso e importante del mondo, la Nba. Tutte le franchigie raggruppate per Division rappresentate da logo e 10 figurine di giocatori, con due immagini speciali dedicate ai top players, per un torneo che per la prima volta presenta al via quattro rappresentanti dell’Italia del canestro. A guidare la truppa il bolognese Marco Belinelli, primo italiano della storia nel roster di una squadra da titolo, i San Antonio Spurs. Poi c’è Andrea Bargnani passato da Toronto ai New York Knicks, Danilo Gallinari, vicino al rientro in campo con i Denver Nuggets dopo il grave infortunio della passata stagione, e infine Gigi Datome, inserito nel roster dei Detroit Pistons.
Tutti protagonisti della nuova raccolta Panini: Nba Sticker Collection 2013-14. Tra le tante figurine che fanno parte della collezione le 90 olografiche con rilievo. Stickers speciali con i giocatori più rappresentativi del torneo ed i 30 loghi di club pronti a dare la caccia al titolo conquistato la scorsa stagione dei Miami Heat.
Nell’album oltre alla presentazione delle franchigie della National Basketball Association anche tante sorprese come l’All Star Game 2013 con i momenti salienti della partita, le gare di schiacciata e di tiro da 3, la sezione Draft Night 2013, con le prime 10 scelte e i sophomore della stagione 2013-14 e molto altro ancora.


Riproduzione riservata © 2018 TRC