in:

CALCIO B. Nella prima uscita ufficiale in Coppa Italia il Modena batte per 4-1 il Sorrento e conquista la qualificazione: prossimo avversario il Bologna.

Buona la prima per il Modena, che nel giorno dell’esordio stagionale in una gara ufficiale batte il Sorrento 4-1 e conquista l’accesso al terzo turno di Coppa Italia dove, il 27 ottobre, incontrerà il Bologna. Per i gialli segna al 21′ Signori, imbeccato da Milani. Un minuto dopo replica Giampà, che fa centro di testa. Al 6′ della ripresa è Cani che si presenta davanti al portiere e segna. Dopo la mezzora il Sorrento accorcia con Herpen, ex Sassuolo, ma Stanco mette al sicuro il risultato al 43′ sfruttando il cross di Pasi. Ora la B: esordio il 22 col Piacenza.MODENA-SORRENTO 4-1
RETI: 21′ Signori, 23′ Giampà, 53′ Cani, 88′ StancoMODENA: Alfonso, Milani, Diagouraga, Perna, Tamburini, Mazzarani, Luisi, Signori, Giampà (80′ Pasi), Gilioli (60′ Pasquato), Cani (70′ Stanco). A Disposizione: Silvestri, Gozzi, Velardi, Colucci. All. Bergodi. SORRENTO: Mancinelli, Di Nunzio (53′ Vanin), Grassi, Nicodemo, Lo Monaco, Terra, Erpen, Armellino (72′ Esposito), Carlini (53′ Vaccaro), Paulinho, Manco. A Disposizione: Casadei, De Giosa, Corsetti, Pignalosa. All. Simonelli. ARBITRO: Calvarese di Teramo.NOTE: ammoniti Nicodemo e Lo Monaco.


Riproduzione riservata © 2017 TRC