in:

CALCIO B. Il calcio mercato si chiude senza botti. Il Modena non cede Bruno e Pinardi, il Sassuolo ufficializza l’arrivo di Tiziano Polenghi.

Si chiude senza il botto il mercato del Modena. Al termine dell’ultima giornata di trattative la società ha ufficializzato la cessione a titolo temporaneo di Antonio Russo alla Giacomense, unica operazione ratificata presso gli uffici della Lega. Restano sotto la Ghirlandina Pinardi e Bruno, dopo che il d.s. Pari ha ritenuto troppo basse le offerte ricevute per l’attaccante da Padova e Mantova. Apolloni e i gialli possono quindi concentrarsi ora solo sul calcio giocato, mentre i procuratori di Pinardi e Bruno tratteranno con il club il prolungamento dei due contratti.
Il colpo era annunciato, ora è ufficiale. Nell’ultimo giorno di mercato, il Sassuolo ha ingaggiato a titolo definitivo il difensore Tiziano Polenghi, classe 1978 proveniente dal Lecce. Era l’uomo che i neroverdi cercavano per completare un organico che già sta dando ottimi risultati sul campo. Non è arrivato invece alcun rinforzo per il centrocampo. Andrea Poli, prima scelta per il d.g. Rossi, è rimasto, come era previsto, alla Sampdoria.
Amichevole. Giovedì alle ore 16 allo stadio Ricci, amichevole fra Sassuolo e Carpi. L’ingresso è gratuito.


Riproduzione riservata © 2018 TRC