in:

CALCIO B. Il Modena alza il tiro anche per Sasà Bruno. Il club ha fatto all’attaccante una proposta nettamente migliorativa per il prolungamento del contratto.

Pare aver dato un esito positivo l’incontro fra la società e il procuratore di Salvatore Bruno per il rinnovo del contratto dell’attaccante. Al rappresentante del giocatore, Fedele, il presidente dei gialli Sgarbi e il direttore sportivo Pari hanno proposto un ingaggio nettamente migliorativo rispetto a quello ipotizzato un paio di mesi fa subito dopo la fine del campionato. Ora la palla passa allo stesso Bruno, che dovrà decidere se accettare, rilanciare o scegliere una delle possibili destinazioni che il mercato gli propone. Le parti si incontreranno di nuovo la prossima settimana, ma la sensazione è che ora siano molto più vicine.
Intanto domani si dovrebbe sbloccare in maniera definitiva la posizione di Pinardi. Anche per lui il Modena ha alzato il tiro e, salvo sorprese, il nuovo 006Datrimonio fra i gialli e il capitano si farà.


Riproduzione riservata © 2016 TRC