in:

CALCIO B. Il Modena perde 6-4 ai rigori contro il Novara ed esce dalla Coppa Italia. Si avvicina l’incontro decisivo per definire il futuro di Pinardi.

La prima gara ufficiale della stagione non premia il Modena, che perde al Ricci contro il Novara (Prima Divisione) ed esce dalla Coppa Italia. I piemontesi vincono 6-4 ai rigori, dopo l’1-1 al 90′ con le reti di Ledesma per gli ospiti e Pinardi su rigore. Un gol per parte (Giampà per i gialli e Rubino per il Novara) nei tempi supplementari, fino ai calci di rigore decisivi. Rubino colpisce la traversa al primo penalty ma poi gli ospiti non sbagliano più. Il Modena fallisce invece con Perna (alto) e Troiano (palo). Bene Silvestri fra i pali, a fatica Stanco e Koffi davanti. PINARDI. E’ in programma per martedì l’incontro decisivo per conoscere il futuro di Alex Pinardi. Il Modena ha convocato il giocatore, al quale alcune settimane fa aveva proposto un prolungamento del contratto a cifre inferiori rispetto a quelle attuali. "Direi che sarà un incontro – spiega lo stesso Pinardi – da ‘o la va o la spacca’, in cui prenderemo una decisione definitiva. Ma se la società resterà ferma sulla sua posizione, dal mio punto di vista non ci siamo. La mia volontà è ancora quella di rimanere al Modena". Simile è la situazione legata al contratto di Bruno. MODENA-NOVARA 4-6 d.c.r. (2-2 t.r.) MODENA F.C: Silvestri, Diagouraga, Gozzi, Perna, Giampà, Bianco (78′ Spezzani), Troiano, Cortellini (90′ Tamburini), Pinardi, Koffi (70′ Gilioli), Stanco.
A Disposizione: Alfonso, Guilouzi, Daminuta, Russo.
Allenatore: Gigi ApolloniNOVARA CALCIO: Ujkani, Gheller, Lisuzzo, Centurioni, Tombesi, Vicentini, Porcari, Bigeschi (37′ Ledesma), Rigoni (99′ Lanteri), Motta (67′ Rubino), Bertani.
A Disposizione: Fontana, Coubronne, Cossentino, Ludi.
Allenatore: Attilio TesserArbitro: Baracani di Firenze.
Reti: 60′ Ledesma, 64′ Pinardi (rig.), 98′ Giampà, 104′ RubinoSequenza rigori: Rubino: traversa; Perna: alto; Lamperi: gol; Diagouraga: gol; Vicentini: gol; Troiano: palo; Ledesma: gol; Pinardi: gol; Bertani: gol.Ammoniti: Lisuzzo, Diagouraga, Troiano, Vicentini


Riproduzione riservata © 2016 TRC