in:

PALLAVOLO. Domenica 5 luglio al PalaPanini torna la grande pallavolo internazionale con la sfida di World League fra Italia e Olanda. In vendita i biglietti.

Mancano meno di 500 giorni al Mondiale di volley e Modena si prepara ad ospitare la rassegna iridata facendo le prove tecniche con una tappa di World League. L’atto secondo di Italia-Olanda si terrà infatti domenica 5 luglio alle 20.30 al PalaPanini (prima gara il 3 luglio a Mantova). La sfida con gli orange di Peter Blangè è importante per continuare bene il cammino in World League dopo l’avvio incerto. Questi i prezzi dei biglietti Intero gradinata: 10 euro
Ridotto gradinata: 5 euro
(ragazzi, under 18, tesserati Fipav)E’ possibile acquistare i biglietti presso la segreteria del Comitato Provinciale Fipav, le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e la biglietteria del PalaPanini.
Per le prenotazioni occorre invece compilare il modulo predisposto scaricabile dal sito internet www.fipav.mo.it e inviarlo via fax al numero 059.219501, o via e-mail a info@fipav.mo.it, oppure consegnarlo direttamente alla segreteria del Comitato Provinciale Fipav.


Riproduzione riservata © 2016 TRC