in:

CALCIO SERIE B. Buone notizie per il Modena, che sabato al Braglia contro la Triestina dovrebbe avere a disposizione anche il portiere Giorgio Frezzolini.

Il Modena continua la propria marcia d’avvicinamento alla gara di sabato al Braglia contro la Triestina. Per la sfida che chiuderà il girone d’andata i gialli recuperano Giorgio Frezzolini, che sarà quasi certamente fra i pali dopo essere stato costretto a rinunciare alla trasferta sul campo dell’Avellino. Il portiere, che doveva smaltire l’infortunio muscolare al polpaccio, non si è allenato con i compagni nemmeno in settimana, ma le notizie delle ultime ore sono positive ed è quindi probabile che Castelli vada a riprendere il proprio posto in panchina.
Per il resto la formazione sembra decisa, con il rientro di Gozzi al centro della difesa dopo la squalifica e il solo ballottaggio fra Longo e De Oliveira a centrocampo con il primo favorito per una maglia nell’undici di partenza.
Nulla si muove, invece, sul fronte del mercato, che resterà aperto fino al 2 febbraio. La prossima sarà la settimana decisiva per capire se la proprietà deciderà di smobilitare oppure se cercherà di rinforzare il gruppo per raggiungere la salvezza.


Riproduzione riservata © 2016 TRC