in:

CALCIO. Alla fine il Bologna neopromosso in serie A ha avuto la meglio, ma nell’amichevole di Sestola il Sassuolo ha tenuto testa ai più quotati avversari. Zampagna subito a segno.

Un ottimo Sassuolo esce sconfitto ma fra gli applausi al termine dell’amichevole giocata a Sestola contro il Bologna. 4-2 il risultato finale per i rossoblù di Arrigoni neopromossi in se- rie A, ma ad aprire le marcature è stato il Sassuolo, subito segno con l’ultimo arrivato Zampagna. Bernacci ha pareggiato per i rossoblù, ma di nuovo il Sassuolo ha realizzato con Anselmi chiudendo il primo tempo avanti 2-1. Nella ripresa, dopo le immancabili sostituzioni, il Bologna passa tre volte, di nuovo con Bernacci e poi con Adailton e Coda. BOLOGNA-SASSUOLO 4-2BOLOGNA (pt, 4-4-2)
Antonioli; Zenoni, Moras, Castellini, Bombardini; Lavecchia, Volpi, Mudingayi, Valiani; Bernacci, Marazzina.
BOLOGNA (st, 4-2-3-1)
Antonioli; Zenoni, Moras, Terzi (37’ Coda), Bombardini; Volpi (34’ Casarini), Carrus; Coelho, Adailton, Valiani (28’ Paonessa); Bernacci (34’ Cisterni).
All.: Daniele ArrigoniSASSUOLO (pt, 4-3-3)
Pomini; Grimaldi, Piccioni, Anselmi, Consolini; Fusani, Magnanelli, Salvetti; Erpen, Zampagna, Masucci.
SASSUOLO (st, 4-4-2)
Pomini; Grimaldi, Piccioni, Anselmi, Consolini; Jidayi, Magnanelli, Pensalfini; Della Rocca, Colussi, Pagani.
All.: Andrea MandorliniArbitro: sig. Pinzani di EmpoliMarcatori: 14’ pt Zampagna (Sa), 25’ pt Bernacci (Bo), 39’ pt Anselmi (Sa), 11’ st Bernacci (Bo), 30’ st Adailton (Bo), 45’ st Coda (Bo)


Riproduzione riservata © 2016 TRC