in:

Alla festa di ponte Alto il vicesegretario nazionale del Pd ha affrontato i temi più attuali: fisco, costi della politica, questione morale

E’ stato il primo personaggio di spicco nazionale ad intervenire alla festa del Pd di Ponte Alto, ma non è la sola  ragione per la quale è stato accolto con particolare calore. Enrico Letta, vicesegretario del Partito Democratico, disponibile come sua abitudine, ha affrontato temi spinosi, determinanti in questo difficile momento economico e politico per il paese. Primo fra tutti la manovra economica, “Figlia di nessuno, sembra adesso” ha detto riferendosi alle ultime affermazioni del Governo; e poi la necessità di avere un fisco diverso: “Fino ad ora – ha evidenziato – è stato molto generoso con gli evasori e troppo pesante nei confronti di chi le tasse le ha sempre pagate”.
Domani in Senato il Partito Democratico presenterà i suoi contro-emendamenti alla manovra finanziaria. Di fatto, assisteremo ad una delle stagioni più delicate che si siano mai vissute negli ultimi decenni.
L’intervento completo di Letta sarà trasmesso su Trc Telemodena, questa sera alle 21.30.


Riproduzione riservata © 2018 TRC