in:

Gianni Morandi uscirà prima di Natale con un nuovo disco di inediti. Da febbraio il tour

Concluso con successo il concertone ad Amatrice organizzato da Luca Barbarossa, e reduce dai consensi di “Volare”, hit dell’estate in coppia con Fabio Rovazzi, Gianni Morandi uscirà prima di Natale con un nuovo disco di inediti.

Lo ha rivelato proprio il cantante su Facebook, annunciando che il 24 febbraio da Rimini partirà anche il relativo tour dal titolo: “d’amore e d’autore”. Tra le date già in cartellone, c’è anche quella di Bologna il 24 marzo. Da domani partirà la prevendita, per aggiudicarsi i primi biglietti dei live.

Nell’attesa di album e tour, si ri-scoprirà Gianni Morandi nel ruolo di attore. Tra meno di un mese comincia su Rai Uno “L’isola di Pietro”, fiction ambientata a Carloforte, in Sardegna, che vedrà Gianni nel ruolo di un pediatra, coinvolto nelle indagini condotte dalla figlia poliziotto che ha deciso di fare ritorno a casa dopo anni.

Si tratta di un gradito ritorno alle serie tv, per Morandi. L’ultima volta fu nel 1998, con la “Forza dell’amore”. «Ho scelto di tornare sul set perché avevo voglia di rimettermi ancora una volta in gioco», ha dichiarato durante le riprese l’eterno ragazzo di Monghidoro, 73 anni a dicembre.


Riproduzione riservata © 2017 TRC