in:

Trc TeleModena fa un ulteriore passo verso il mare. A partire da oggi tutti i canali della nostra emittente si possono seguire anche a Bologna e in Romagna

Seguite i programmi e il telegiornale di Trc Telemodena e non volete perderli nemmeno quando siete in vacanza sulla Riviera romagnola? Ora è possibile, perché da ieri la nostra emittente ha ampliato i propri orizzonti proponendo il proprio palinsesto anche nel territorio che va da Bologna a Rimini. Una copertura regionale pressoché completa dunque quella che propone oggi Trc Telemodena che grazie all’acquisizione di una nuova frequenza raggiunge un nuovo pubblico con tutti i suoi canali.
In Romagna come a Modena è possibile quindi seguire la programmazione di Trc sul canale numero 15 del digitale terrestre, mentre Video Modena Telestar rimane sul 96 del telecomando. Anche i canali speciali sbarcano a Bologna e in Riviera. Sul 185 sarà possibile seguire la programmazione di Trc2 Sport, mentre sul 297 l’intera offerta di Trc3 Cultura.
Un’opportunità in più, dunque, per chi si sposta in regione e non vuole perdersi gli appuntamenti proposti dalla nostra emittente, che già a partire dalla scorsa estate era sbarcata con successo sulle spiagge della Riviera con il programma di Andrea Barbi “Sonda su onda”. Un’opportunità in più per chi, con l’arrivo del sole, si avvicina alla costa per trascorrere il fine settimana sulla sabbia, ma anche per i nuovi telespettatori che da oggi vorranno starci vicini.


Riproduzione riservata © 2018 TRC