in:

Inaugura il nuovo supermercato dalle innovative caratteristiche energetiche e ambientali. Un supermercato dall’anima verde nel cuore di Carpi

Bagno di folla questa mattina a Carpi per l’inaugurazione della Coop Sigonio. Un supermercato di nuova concezione che, per le sue caratteristiche energetiche e ambientali, rappresenta un unicum in Italia. Un supermercato dall’anima verde , una punta d’eccellenza in termini di risparmio energetico e di attenzione all’ambiente, con in più la qualità, la sicurezza e la convenienza dell’offerta commerciale Coop.

 

E’ il nuovo punto vendita realizzato da Coop Estense in via Sigonio a Carpi. Questa mattina il taglio del nastro, alla presenza del presidente Mario Zucchelli, del sindaco Enrico Campedelli e di una folla di soci e consumatori che ha subito preso dimestichezza che l’ambiente e familiarizzato con la disposizione dei reparti. Tante le particolarità del nuovo supermercato che è primo in Italia e secondo in Europa per innovazione e che in virtù delle sue caratteristiche concorre al conseguimento della prestigiosa certificazione ambientale Leed. L’offerta commerciale ha la sua punta di diamante nella valorizzazione dei prodotti freschi e freschissimi.


Riproduzione riservata © 2018 TRC