in:

Grande successo ieri sera al Pala Casa Modena per il musical “In viaggio verso Broadway”

Uno show che fa cantare ed emozionare con 130 cambi di costumi e 9 scenari virtuali: lo spettatore viene catapultato nello scintillante mondo di Broadway in un vortice musicale che ha fatto ripercorrere le storie dei più importanti musicals dagli anni ’70 ad oggi. È questo “In viaggio verso Brodway”, il musical dei musical prodotto dal modenese Omer Malavasi, andato in scena al Pala “Casa Modena”, per la regia di Andrea Lanfredi.
Uno spettacolo per tutti, adulti e bambini, nel quale gli artisti si sono esibiti dal vivo nei più famosi brani tratti da celeberrimi musical quali: Sister Act, Mary Poppins, Cats, la Bella e la bestia. E’ dal pubblico che emergono i protagonisti che hanno inscenato Jesus Christ Superstar, così come Quasimodo che va incontro alla bella Esmeralda, interpretata da Ilaria De Angelis, già protagonista del Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante.
Si leggeva l’incanto, invece, nei volti dei bimbi presenti, all’ingresso de La Sirenetta, fragorosamente applaudita. Uguali apprezzamenti anche per Il Fantasma dell’Opera, Chicago, Moulin Rouge, Hair, Aquarius e We Will Rock You, per due ore di spensierato divertimento.


Riproduzione riservata © 2018 TRC