in:

Ladri in azione alla Torneria Lt di via del Lavoro a Bastgilia. Il furto, da 20 mila euro è un duro colpo per i titolari.

Il primo è un giro di ricognizione, mentre uno fa da palo nel cortile altri due entrano nell’officina, illuminano ogni angolo con la torcia vogliono capire dove è custodito quello che a loro interessa, materiale di metallo facile da portare via e da rivendere. Si guardano intorno , cercano si schivare le telecamere, quando ne individuano una si abbassano velocemente. Poi proseguono la perlustrazione. Prendono di mira un transpallet, l’intenzione è quella di rubare anche quello ma è troppo ingombrante e alla fine mettono mano alle cassettiere degli attrezzi dove trovano il bottino più allettante. Siamo alla Torneria Lt di via del Lavoro a Bastgilia. Il furto, da 20 mila euro è un duro colpo per i titolari.
Per entrare i ladri hanno tagliato la rete di protezione, hanno forzato il portone sul retro che da diretto accesso all’officina.
Ladri scatenati anche a Modena alla Commerciale Fond di via Baccelleria, dove nemmeno un mese fa erano stai razziati tre camion pronti per le consegne. Questa volta portoni danneggiati ma i malviventi hanno rinunciato quando è scattato l’allarme. Non vengono risparmiate nemmeno le abitazioni. ieri sera sono stati messi a soqquadro tre appartamenti in via Pedroni, via Beltrami e in via De Polli dove stata rubata anche l’automobile.
Molti la fanno franca altri invece finiscono nei guai come la ladra denunciata dai carabinieri di Finale Emilia che due settimane fa aveva svaligiato un appartamento di Mirandola per poi vendere la refurtiva ad un compro oro


Riproduzione riservata © 2018 TRC