in:

Ancora una auto incendiata in zona Savena, la quarta nel giro di pochi giorni. Gli inquirenti sono al lavoro per capire se dietro ci sia la mano di uno o più piromani.

Ancora una auto incendiata in zona Savena, la quarta nel giro di pochi giorni. Questa volta i vigili del fuoco di Bologna sono intervenuti in via Arcobaleno, 13 nei pressi dell’omonimo parco. Nonostante l’intervento tempestivo dei pompieri arrivati con diverse squadre dal comando di via Ferrarese, le fiamme hanno coinvolto altri due mezzi, una smart e un fiat doblò, parcheggiati di fianco alla fiat punto di proprietà di un bolognese che è stato avvisato dell’accaduto dalla polizia. Tutto il palazzo si è svegliato dallo scripitio delle fiamme.
Da una prima verifica e come nei casi precedenti, sia i tecnici dei vigili del fuoco che gli agenti della scientifica della questura di Bologna hanno trovato delle tracce di materiale combusto un segno che fa ipotizzare al dolo. Gli inquirenti sono al lavoro per capire se dietro agli incendi che in questi giorni sta interessando la zona ci sia la mano di uno o più piromani.


Riproduzione riservata © 2018 TRC