in:

Un’operazione compiuta in pochi secondi che gli sono valsi la vita, infatti, l’auto è stata subita avvolta dalle fiamme.

E’ stato un passante ad urlare ad un automobilista in transito in via Vasco de Gama angolo via Zanardi a Bologna, che dalla macchina, una Fiat Stilo, uscivano delle fiamme. Il signor Arnaldo Righi, alla guida del mezzo si è fermato sul ciglio della strada ed è uscito dalla macchina. Un’operazione compiuta in pochi secondi che gli sono valsi la vita, infatti, l’auto è stata subita avvolta dalle fiamme.
Sul posto si è recata subito una squadra dei vigili del fuoco di Bologna che dopo aver spento l’incendio ha messo in sicurezza l’auto. Nonostante la tempestività dell’intervento, i pompieri non hanno potuto evitare che una delle tante macchine parcheggiate sul quel tratto di via Vasco de Gama venisse intaccata dalle fiamme. Per permettere che l’operazione dei Vigili del Fuoco venisse eseguita in totale sicurezza e senza recare danno a terzi, i carabinieri – sul posto con una gazzella e in moto – hanno chiuso via Vasco de Gama per circa un’ora.


Riproduzione riservata © 2018 TRC