in:

Questa versione di Senza Parole, la performance dal palco del Modena Park. Il video

Senza parole è la canzone che Vasco dedica sempre al suo popolo. Questa versione di Senza Parole, la performance dal palco del Modena Park davanti ai 220 mila e oltre del concerto che ha fatto la storia del rock mondiale è qualcosa in più di un rigraziamento.
A due mesi esatti da quel 1° luglio il Blasco ha postato sul suo profilo ufficiale di facebook questi 5 e mezzo di pura magia, di emozioni che ancora fanno vibrare le corde di cuori e anime dei fan.
E Vasco nel post parla anche di “anteprima mondiale” e allora tutto lascia pensare che questa clip sia una parte del tanto atteso film/dvd che uscirà entro Natale, forse già a inizio dicembre. Un lungometraggio diretto dal regista Pepsy Romanoff con immagini inedite, Vasco è stato seguito anche dietro le quinte, nella lunga preparazione che ha portato al Modena Park. Un film che racconterà tutto sull’evento epocale del 1° luglio.
Entro metà settembre, come annunciato proprio da Vasco ancora sulla sua pagina facebook, uscirà invece il quarto libro ufficiale pubblicato quest’anno e dedicato a lui.
Si intitolerà “01-07-2017 Vasco Mondiale – Al Modena Park La Tempesta Perfetta” e anche in questo caso sarà dedicato al concerto modenese.
Come dice Vasco La Festa del Modena Park non finirà mai…
Insomma ancora Senza Parole…


Riproduzione riservata © 2017 TRC