in:

E’ stato riaperto questa mattina il viadotto sulla A14, nel quartiere di Borgo Panigale, ricostruito dopo il crollo conseguente l’esplosione

E’ stato riaperto questa mattina il viadotto sulla A14, nel quartiere di Borgo Panigale, ricostruito dopo il crollo seguito all’incendio e all’esplosione di una autocisterna, il 6 agosto scorso. Meno di due mesi per tornare alla normalità in anticipo sul previsto e con lavori terminati in tempi record. Presente anche l’amministratore delegato di Autostrade per l’Italia, Giovanni Castellucci. “molti consideravano la cosa estremamente improbabile per usare un eufemismo: riaprire in meno di 2 mesi. Invece ci siamo riusciti, ci sono riusciti tutti, è il risultato anche del territorio”. Il traffico è quindi ripreso regolarmente.
Questo “è il risultato della passione delle persone che hanno voluto dare una risposta rapida a Bologna”. Lo ha detto l’amministratore delegato di Autostrade per l’Italia, Giovanni Castellucci, intervenendo all’inaugurazione del viadotto sulla A14 nel quartiere di Borgo Panigale a Bologna, ricostruito dopo il crollo seguito all’incendio e all’esplosione di una autocisterna, il 6 agosto. Le interviste a Castellucci e al governatore Bonaccini.


Riproduzione riservata © 2018 TRC