in:

Taglio del nastro, taglio della torta, benedizione e brindisi: in via del Pratello a Bologna è stata riaperta la Coop dopo i lavori

Taglio del nastro, taglio della torta, benedizione e brindisi: in via del Pratello a Bologna è stata riaperta la Coop dopo i lavori di ristrutturazione iniziati il 20 luglio. Il supermercato del Pratello è uno degli 11 negozio della Cooperativa dentro le mura del centro storico bolognese. A fare gli onori di casa Valerio Stevanato, direttore Macro area Emilia Centro di Coop Alleanza 3.0.
Presente all’inaugurazione anche l’assessore alla sicurezza del comune di Bologna, Riccardo Malagoli che ha parlato di un negozio di vicinato dove si trova di tutto e, da un certo punto di vista, si rafforza quella che è la familiarità tra i clienti e le persone che lavorano all’interno: in tutto sono 9 i dipendenti su un area di 250 metri quadrati. Grazie a investimenti pari a circa 370 mila euro, la struttura è stata completamente rinnovata.
La struttura è stata completamente rinnovata: dalla piazza con la frutta e la verdura di stagione, al banco gastronomia servito, al nuovo servizio del pane self. Non mancano i banchi dei salumi, dei latticini, delle carni e della pescheria, con prodotti in comode confezioni take away. Il supermercato offre tutta la qualità, l’eticità e la sicurezza dei prodotti Coop, con la linea dei biologici ViviVerde e il meglio dell’eccellenza gastronomica Fior Fiore. A disposizione per il pagamento della spesa ci sono 3 casse tradizionali. Con i lavori di ristrutturazione il supermercato presenta anche accorgimenti ambientali come l’illuminazione a led e banchi refrigerati chiusi.
Il supermercato è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.


Riproduzione riservata © 2017 TRC