in:

Tutto esaurito all’Auditorium Enzo Ferrari per la presentazione del libro “Storie Mondiali” di Federico Buffa e Carlo Pizzigoni. Per Buffa, narratore delle grandi storie di sport su Sky, una seconda straordinaria accoglienza modenese dopo quella di un anno fa a Fiorano

Gli appassionati di basket lo apprezzano da anni come commentatore tecnico della NBA. Il grande pubblico ha cominciato ad amarlo da quando racconta storie e grandi personaggi del calcio. Lui è Federico Buffa: avvocato per titolo di studio, narratore per vocazione, transitato da Maranello per presentare “Storie Mondiali”, versione cartacea di una trasmissione di grande successo che durante la scorsa primavera ha introdotto i Mondiali di Brasile 2014 su Sky.

 

500 persone per il secondo tutto esaurito modenese nella carriera di Buffa. Un anno fa a Fiorano si parlò soprattutto di basket, all’auditorium Ferrari di Maranello il tema principale è stato il calcio: poco cambia, perchè l’attrazione principale resta sempre lui, Buffa, uno dei pochi reali innovatori nel linguaggio dello sport televisivo. Merito di un mix inimitabile di curiosità, cultura, preparazione e talento.


Riproduzione riservata © 2019 TRC