in:

Prima gara interna del 2014, l’ultimo successo tre mesi fa. Tre punti che i gialli cercheranno domani al Braglia contro il Varese, in attesa che dalle ultime ore di mercato arrivino buone notizie per un Novellino comunque fiducioso

Un solo obiettivo, ritrovare una vittoria che manca da tre mesi. L’ultima gioia da tre punti per il Modena risale all’1 novembre dello scorso anno, quando una rete di Babacar al Braglia consentì ai gialli di fermare la corsa dell’allora capolista Virtus Lanciano. Da allora un lungo digiuno, reso meno amaro dai due pareggi con Cesena e Palermo che, a cavallo della pausa, hanno fatto crescere la convinzione nei propri mezzi in casa gialloblu. Ma domani contro il Varese mister Novellino vuole trovare in un sol colpo fattore campo e vittoria.

 

Sfida delicata quella contro il Varese, da preparare in un giorno in cui l’attenzione sarà inevitabilmente anche alle ultime ore di un mercato in cui il Modena cercherà di mettere a segno i colpi last minute che possano arricchire l’organico a disposizione di Novellino.


Riproduzione riservata © 2018 TRC