in:

Oltre 600 i ragazzi in pista al campo comunale,. La macchina organizzativa della Fratellanza gira già a pieno regime

Torna la grande atletica: nel prossimo fine settimana, il campo comunale di Atletica Leggera ospiterà i campionati italiani di società Under 23. Dopo gli assoluti dell’anno scorso, si torna a puntare sui campioni di domani, con una due giorni che porterà a Modena il meglio dell’atletica giovanile italiana. Oltre 600 i ragazzi in pista, la macchina organizzativa della Fratellanza gira già a pieno regime.

 

Non solo società organizzatrice: la Fratellanza è pronta a dare battaglia anche in pista, affiancata nel settore femminile dalla Cittadella – Mollificio Modenese che ha strappato il punteggio minimo per entrare nella top ten nazionale. Per la prima volta, le due realtà dell’atletica cittadina saranno in gara insieme a Modena.

 

Non solo sport. La finale dei campionati italiani Under 23 sarà arricchita da una mostra fotografica che ripercorrerà la storia del campo di atletica, o campo scuola come preferiscono chiamarlo i nostalgici. Una raccolta di immagini e documenti realizzata dall’associazione amici del Corni.


Riproduzione riservata © 2017 TRC