in:

L’annosa vicenda dei chioschi del Parco delle Mura sembra però vicina a una soluzione, con il via libera ai lavori per il recupero

E’ una ferita cui ormai i modenesi, loro malgrado, si sono abituati. Ma non per questo fa meno male. L’annosa vicenda dei chioschi del Parco delle Mura sembra però vicina a una soluzione, con il via libera ai lavori per il recupero e il completamento delle strutture bloccate ormai da quattro anni. Anni di degrado per il parco e di investimenti evaporati per gli esercenti. Ora però la delibera comunale che mette sul piatto complessivi 82mila euro di incentivi spiana la strada ai cantieri, pur con tutte le tutele necessarie quando si tratta di burocrazia. Anche Confcommercio accoglie positivamente gli ultimi sviluppi, ma auspica massima attenzione al tema della sicurezza.
E mentre il meteo per ora tiene ancora lontana un’idea di estate, il calendario ricorda però che il tempo passa e la stagione è già dietro l’angolo. La città ha voglia di riprendersi il Parco delle Mura per la movida estiva, e non solo.


Riproduzione riservata © 2018 TRC