in:

E’ stata presentata al Caseificio 4 Madonne l’evento di lunedì 11 dicembre: torna al PalaPanini la Partita della Stella

Chi in campo, chi sulle tribune del PalaPanini di Modena, tutti insieme per sostenere il Caritas Baby Hospital e l’Hogar Nino de Dios di Betlemme.
E’ stata presentata al Caseificio 4 Madonne l’evento di lunedì 11 dicembre: torna al PalaPanini la Partita della Stella, 5° edizione di un’iniziativa voluta da un gruppo di modenesi che ha deciso di aiutare gli ospedali di Gerusalemme che vivono solo ed esclusivamente grazie alle donazioni esterne: Il Caritas Baby Hospital che cura e assiste i bambini, prime vittime del conflitto israelo-palestinese e l’Hogar Ninos De Dios che accoglie i disabili fisici e mentali abbandonati dalle loro famiglie. Tanti i campioni che anche quest’anno risponderanno presente all’invito di “Un ponte verso Betlemme” di Rock No War e del Comune di Modena che sostiene il progetto.
Quattro le squadre in campo per il quadrangolare di calcio a 5: Amici del Bovo, Nessun Escluso Galvani per il Sociale, Amici di Paolo Ponzo e Rock No War.
Lunedì 11 ingresso gratuito e offerta libera al PalaPanini di Modena per la Partita della Stella che vuole accendere la speranza dei bambini.


Riproduzione riservata © 2017 TRC