in:

Sempre più TRC’. L’accento inconfondibile è arrivato anche sulla piattaforma Sky.

Sempre più TRC’. L’accento inconfondibile è arrivato anche sulla piattaforma Sky per provare a conquistare nuovi amici e offrire un servizio più completo a chi ci segue da anni (e meritava questo nostro sforzo). Sul canale 827 di Sky, ma anche con un semplice ricevitore Tivusat, ora in tutta Italia e negli altri Paesi del Mediterraneo, è possibile vedere TRC’ con un palinsesto pensato appositamente per il satellite che unisce il meglio della programmazione di Modena e Bologna.
Come tradizione, l’attenzione principale di TRC’ è dedicata alle news. Sul canale 827 alle 14 e alle 19.30 potrete vedere Il Telegiornale di Modena; alle 15 e alle 20.30, Il Telegiornale di Bologna. Alle due edizioni principali si aggiungono quelle flash di entrambi i Tg a mezzanotte, all’1 e alle 5.30 del mattino. Per gli appassionati di sport alle 19 è confermato l’appuntamento con il TRC’ Sport di Modena, mentre alle 20 tocca a Bologna. Tre le edizioni del TRC Economia alle 19.15, alle 20.15 e alle 6 del mattino per avere tutti gli aggiornamenti su finanza e imprese lungo la via Emilia.

 

Ma l’informazione e l’approfondimento su TRC’ SAT sono in diretta sin dalle prime ore del mattino: si comincia alle 7 con Freschi di stampa che alle 9, dal lunedì al venerdì, lascia la scena a Detto tra noi. La sera poi è il momento dei programmi più noti e seguiti della nostra emittente: Obiettivo Salute, martedì; Buone Cose, giovedì; Nautilus, venerdì. Senza dimenticare le dirette del lunedì sera dedicata al calcio dilettanti e del mercoledì con Andrea Barbi e i suoi ospiti. Il fine settimana poi è il momento dei tanti format di successo che caratterizzano TRC’: Io leggo, la trasmissione dedicata ai libri; Applausi; Su la zampa; Settepiù, il magazine settimanale; Mani di Lara; il nuovo programma per bambini La Piazzetta di Phoebis… E ancora, Trend, Si fa x ridere, e naturalmente Ci vediamo in piazza con Andrea Barbi, in diretta la domenica mattina alle 10.30 e la possibilità la domenica sera alle 22.30 di seguire tutta la stagione della Virtus pallacanestro. Un palinsesto ricchissimo da scoprire guardando TRC’ SAT sul canale 827 di Sky. Vi aspettiamo.

 


Riproduzione riservata © 2017 TRC