in:

L’incidente è accaduto questa mattina, poco prima delle 8, sull’A1, all’altezza del casello di Valsamoggia

Incidente in autostrada questa mattina intorno alle 8 poco prima dell’uscita di Valsamoggia. E’ stata una squadra di Vigili del Fuoco diretta a Comacchio per attività di addestramento ad imbattersi per prima nell’incidente che ha visto coinvolti due mezzi pesanti che si sono tamponati. L’impatto è stato fortissimo, ma gli autisti non sembrano in pericolo di vita.
Lo scontro ha causato però lunghe code, fino a 13 chilometri, che si sono poi esaurite nel corso della mattinata. Sul posto sono giunti poi i vigili del fuoco di Bologna, 118 e Polizia Stradale.
Incidente stradale anche ieri sera verso le 22.15 in via Vignolese a Modena all’altezza civico 1051. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale sono entrate in collisione due Fiat Punto e una Mini con una bordo una donna che è rimasta ferita.

L’Autostrada del Sole è stata chiusa anche, fra Parma e Fiorenzuola, in direzione Milano a causa di un incidente questa mattina. Un autotreno che trasportava pannelli di legno si è ribaltato perdendo il carico e ci sono molti chilometri di coda.


Riproduzione riservata © 2017 TRC