in:

Anas comunica che sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) in provincia di Ravenna è temporaneamente chiuso un tratto

Anas comunica che sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) in provincia di Ravenna è temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Roma tra gli svincoli di Mirabilandia/Standiana e Casemurate. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. La chiusura è stata disposta a causa dei danni provocati dal maltempo alla segnaletica di cantiere che in quel tratto regola la circolazione a doppio senso su unica carreggiata. Il personale Anas è intervenuto sul posto al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile, avvenuta intorno alle 13. Anas raccomanda sempre prudenza nella guida.

E sono tanti i disagi provocati dalle piogge a Ravenna e Lugo: strade allagate, acqua dentro una scuola superiore, l’istituto tecnico Baldini, che per questo oggi è stato chiuso, e perfino il cortile dell’ospedale, come segnala Samantha Gardini, Lega nord.

Altri disagi, forse pure in questo caso influenzati dal maltempo, si sono avuti a causa dello scontro tra un’auto e un treno avvenuto poco prima delle 8 al passaggio a livello della Canale Molinetto, a ridosso del centro. Nessun ferito ma lunghe file e ripercussioni pure sul traffico ferroviario.


Riproduzione riservata © 2017 TRC